lunedì 27 settembre 2010

MTB il nuovo che avanza.....forse.






Il nuovo che avanza....si forse, causa vendita della mia mtb in carbonio ho dovuto rispolverare il mio vecchio "cancello" in ferro, ridipinto da me un paio di anni fa, sfoggia un'affascinante tripla SHIMANO biopace 48/38/28 abbinata ad un pacco pignoni 8 velocità.

Vintage Shimano? si forse ora a distanza di anni dalla sua uscita suscita in me voglie racing tipo bdc, saranno i pedali Campagnolo che ci ho montato, la struttura esile del telaio tipica del tempo, insomma mi piace ancora.


Poi volete mettere il corpo freni posteriore ancorato ai foderi orizzontali....fantastici mi piacciono da morire, lo stem messo cosi alto altrimenti se lo abbasso non mi vanno i freni anteriori, dovrei modificare la lunghezza del cavetto in acciaio, ma non ne ho voglia...quindi bello alto.

Nessun commento:

Posta un commento