sabato 18 settembre 2010

PUNTA VELENO, L'AVVICINAMENTO...

Punta Veleno L'impegnativa competizione che avrà luogo sabato 25 Settembre inizia ad Assenza vicino BRENZONE. Bisogna prendere la strada per Castello, dove inzia la salita. Da qui un bel numero di tornanti vi conduco a Prada Alta; fino a qui avrete affrontato un dislivello di 1100m. Arrivati a Prada Alta (Punta San Veleno).

Come l'affronterò? in modo naiv....partreciperò in sella alla mia ex mtb, si infatti l'ho già venduta e farà quindi la sua ultima uscita dell'anno con me...allenamenti mirati? no!! tutta una serie di piattoni, non ho voglia di seguire particolari allenamenti, per me la stagione è finita alla fine di agosto con la South Garda Bike.
Mi guarderò il panorama, sperando di arrivare in cima, magari mi porterò la macchina fotografica, per scattare qualche immagine...
Intanto mi allenerò negli stand dell'EXPOBICI di Padova......


a presto.....

Nessun commento:

Posta un commento