sabato 16 ottobre 2010

QUANDO FINISCE UN'AMORE...E NE INIZIA UNO NUOVO!!!



Non il vino....

....Titolo adatto a qualche romanzo, film, niente di serio ci mancherebbe le cose "importanti" sono altre non certo questa.
Settembre, città sulla sponda nord del Lago di Costanza (Bodensee) in Germania per essere più precisi,Fiera di Friedrichshafen e quindi EUROBIKE. Finalmente è arrivata con tutte le sue novità e con esse con tutti i sogni di migliaia di biker, uno dei quali il mio.
Ho già in mente cosa potrebbe portare la nuova fiera in dono, nuovo telaio da 26" in carbonio, nuova trasmissione 2x10 e forse una nuova grafica con logo minimalista se raffrontato a quello classico di questa casa tedesca....(il marchio dopo non ora....) vista in alcune immagini in anteprima, ma di sicuro un nuovo tealio rivisto nei pesi e nei particolari tecnici, insomma c'era tutto per centrare il bersaglio 2011.
Infatti prsentata la novità tutto corrispondeva a quello sognato e visto in anteprima, parte la prenotazione, colore, taglia c'è pure un buon sconto, consegne si parla di primavera...ma io non ho premura e posso aspettare.
In rete trovo un ragazzo che pure lui ha prenotato questa MTB, consegana ad inizio 2011....cavoli come?...parte subito mail per avere chiarimenti con la persona che mi avrebbe dovuto far avere la MTB, .."ti avrei chiamato oggi...la CUBE non è più disponibile......" i motivi non posso stare li a spiegarveli.
Insomma avrete capito anche voi che anche se trattasi di una semplice bicicletta, per me è stato un duro colpo, anche se soli due anni di utilizzo della MTB prima con una Front in alluminio poi con una in carbonio, alla marca mi ci ero affezzionato, certo non fa parte di quelle più blasonate e titolate che circolano sui sentieri o percorsi da gara, ma per me erastato un amore a prima vista.

Cose che capitano...e alla fine forse tutto questo è stato un bene, ora modello, marca, tipologia 26 o 29" tutto ritorna in ballo e che ballo, ora mi scelgo quella che mi piace di più che più mi ha fatto pensare in questo lasso di tempo...se un giorno cambio mi prendo quella là....
e quella la ora c'è, una 29" si proprio una twentyniners, guardata nei ritrovi pre gara con curiosità e dubbi per quelle ruotone...ma ora convintissimo di aver fatto la scelta giusta.
Pronti per un brindisi con un buo bicchiere di vino, rosso dei colli morenici qui delle parti mie naturalmente....

Ah!! dimenticavo in sella ad una SCOTT SCALE RC, 29 naturalmente.....

Nessun commento:

Posta un commento